
Il caso della scomparsa di Gerardo Locuratolo finisce a “Chi l’ha visto”. Ieri sera, la madre Angela si è rivolta alla nota trasmissione.
Secondo la ricostruzione della donna, il 54enne, la sera del 16 aprile scorso prima di tornare a casa ha telefonato dicendole di accompagnare un uomo, in località Cioffi a Eboli.
Da allora si sono perse le sue tracce. Con sé un borsello con dentro i documenti e il cellulare che risulta spento. L’auto, una Volkswagen Polo di colore grigio, è stata ritrovata con un vetro frantumato e due pneumatici squarciati sul ponte del fiume Calore in località Borgo San Cesareo ad Albanella.
Lì si è agganciata per l’ultima volta la cella telefonica del cellulare e lì è stata trovata la macchina. In quell’area si sono concentrate nelle scorse settimane le ricerche che però non hanno dato alcun esito. Nemmeno con l’attività dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto, attraverso l’utilizzo di droni hanno prodotto risultati utili. Dal 17 maggio le ricerche si sono fermate.
Dopo l’appello della madre, che ha ricordato in trasmissione di avere avuto già una tragedia con la morte di un figlio in un incidente stradale, non c’è stata alcuna segnalazione sull’eventuale avvistamento di Gerardo.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |







