Sanità campana, Auriemma (Aila Onlus-Ets): “I pronto soccorso sono diventati ambulatori”

Eventi e appuntamenti a Salerno e provincia

Due nuovi episodi hanno riacceso i riflettori sui presidi ospedalieri salernitani. 

Il primo accaduto in pediatria, a Sarno, dove un medico e un infermiere sono stati aggrediti dal genitore di un bimbo portato in ospedale con la febbre alta.

Banca Magna Grecia Polizza Infortuni Protetti

Il secondo incredibile episodio è accaduto al Ruggi dove, per 18 ore, qualcuno ha dimenticato di avvisare i parenti di un anziano deceduto.

Abbiamo fatto una riflessione sulla situazione della sanità in Campania con il referente regionale per la sanità dell’Associazione Italiana Lotta Abusi Aila Onlus-Ets, Amedeo Auriemma.

L’Aila Onlus-Ets è impegnata da sempre per contrastare ogni forma di abuso e discriminazione contro tutte le donne, comprese le donne con disabilità garantendo loro pari dignità e rispetto, con un focus particolare proprio negli ospedali. 

Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News.
Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su FacebookInstagram, X e YouTube.
Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli.

 
Super Fibra 1000 Mega Open Fiber

Lascia un Commento