A San Valentino Torio è stato rieletto sindaco Michele Strianese, al suo terzo mandato. Ha ottenuto oltre il 77% delle preferenze, un risultato che conferma la grande fiducia che la comunità nutre nei suoi confronti.
Dopo l’euforia della vittoria, è tempo di rimettersi a lavoro, per dare risposte ai cittadini, lavorando in sinergia con gli enti sovracomunali.
Ascolta
strianese
Il file audio (podcast) di questa notizia scadrà dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione. Successivamente sarà possibile richiederlo via Email.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |




