
Uno dei primi provvedimenti annunciati dal neo sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, è l’attivazione del reparto sicurezza della polizia municipale. Sarà composto da una quindicina di agenti che su base volontaria decideranno di far parte del reparto sicurezza, che dovrà lavorerà contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, a contrasto di furti nei negozi e contro i predoni dei sacchi della spazzatura che rovistando alla ricerca di materiale da riciclare e rivendere creano anche piccole discariche.
Il sindacato CSA Salerno si dichiara favorevole all’iniziativa a patto che venga rafforzato il corpo con l’innesto di altro personale. E’ quanto ha sottolineato questa mattina in diretta a Radio Alfa l’avvocato Davide Sapere, della segretaria provinciale CSA.
Ascolta
Davide Sapere su reparto sicurezza polizia municipale
Il file audio (podcast) di questa notizia scadrà dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione. Successivamente sarà possibile richiederlo via Email.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |







