Al via, da questa mattina, il presidio permanente per chiedere la riapertura dell’Ospedale di Agropoli.
I membri del Comitato civico “Obiettivo Ospedale” si sono riuniti davanti ai cancelli, esponendo una bara simbolica con sopra scritto “non possono esistere i doveri senza godere dei diritti, non vogliamo morire senza le cure necessarie”.
In segno di protesta, hanno deposto le loro tessere elettorali all’interno della bara. Al centro delle rivendicazioni, c’è soprattutto il mancato ritorno alla piena operatività del Pronto Soccorso dell’ospedale di Agropoli, con inevitabili disagi e tempi di percorrenza più lunghi per raggiungere le strutture ospedaliere di riferimento.
La mobilitazione del Comitato Civico “Obiettivo Ospedale” andrà avanti ad oltranza per richiamare l’attenzione della politica.
In diretta con noi la presidente del Comitato, Lucia Grambone
Ascolta
Lucia Grambone su presidio ospedale Agropoli
Il file audio (podcast) di questa notizia scadrà dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione. Successivamente sarà possibile richiederlo via Email.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |




