
Lotta ai parcheggiatori abusivi sul territorio salernitano.
Il questore, Giancarlo Conticchio, ha disposto l’intensificazione delle attività di contrasto del fenomeno, con specifici servizi di controllo nelle aree cittadine maggiormente critiche.
In particolare, nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia, con l’ausilio del reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno controllato 127 persone (di cui 30 positivi), 3 extracomunitari, 59 veicoli. Hanno effettuato tre contravvenzioni al codice della strada e quattro posti di blocco. Contestualmente, sono state deferite in stato di libertà con divieto di ritorno in Salerno due persone, quattro persone deferite in stato di libertà con divieto di accesso alle aree Urbane, mentre per altri quattro parcheggiatori abusivi è stato emesso daspo urbano.
Ma come si può difendere il cittadino?
Ne abbiamo parlato in diretta con il comandante della polizia municipale, Rosario Battipaglia
Il file audio (podcast) di questa notizia è scaduto. Qualora volessi riascoltarlo, puoi inviare una richiesta comunicando il tuo Nome e la tua Email.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |







