Nuovo intervento dei carabinieri nel Cilento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. All’alba di oggi, nei comuni di Agropoli e Torchiara, i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli hanno eseguito 6 arresti su ordine del gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura. Le accuse contestate sono, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione rappresenta il secondo significativo colpo inferto in pochi giorni allo smercio di droga sul territorio cilentano, dopo il blitz condotto a Capaccio Paestum, che aveva portato a 18 arresti, smantellando anche una rete di pusher di origine marocchina. Le indagini, coordinate dalla Procura di Vallo della Lucania, proseguono per delineare ulteriori responsabilità e ricostruire l’intera rete di spaccio attiva nella zona.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |








