Uno spettacolare inseguimento tra un’auto dei carabinieri e una vettura che non si è fermata all’alt è avvenuto ieri tra Nocera Inferiore e Pagani.
Alla fine, l’auto che scappava, con a bordo due uomini, ha terminato la sua corsa contro un marciapiede, mentre quella dei carabinieri, per non tamponare, è finita addosso ad un palo della luce: i militari sono rimasti entrambi feriti. Uno ha riportato la frattura di una rotula e contusioni varie, ed è tuttora ricoverato in ospedale. L’altro, con contusioni e traumi, è stato invece già dimesso.
Uno dei due fuggiaschi è stato subito fermato, mentre l’altro è scappato, ma è stato in seguito identificato dai carabinieri.
Il sindaco di Corbara,Pentangelo, in qualità di coordinatore dei sindaci del territorio, ha espresso la sua solidarietà e quella della comunità ai due carabinieri feriti.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |








