È stato un altro weekend drammatico sulle strade della provincia salernitana. Dopo lo schianto mortale di ieri mattina per un motociclista di Eboli che stava percorrendo la statale Cilentana all’altezza di Agropoli, altri gravi incidenti si sono registrati a Capaccio-Paestum e nella notte a Scafati. Troppi gli incidenti e in poco meno di un mese nella sola provincia di Salerno una decina le vittime, per non contare i feriti gravi.
Questa mattina, abbiamo fatto una riflessione con dati alla mano con Gerardo Postiglione, presidente dell’associazione “Strade Sicure”, che ha parlato degli incontri tecnici per individuare le migliori soluzioni per ridurre la drammatica conta delle vittime dei sinistri stradali. Tra le iniziative l’intensificazione dei controlli stradali da parte delle forze dell’ordine.
Il file audio (podcast) di questa notizia è scaduto. Qualora volessi riascoltarlo, puoi inviare una richiesta comunicando il tuo Nome e la tua Email.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |








