
Due giovani residenti a Salerno sono stati arrestati, uno posto ai domiciliari e l’altro trasferito in carcere, dal personale del commissariato di Battipaglia.
I due, uno dei quali già sottoposto agli arresti domiciliari per altro reato, sono indagati per il reato di rapina aggravata.
Secondo l’ipotesi accusatoria, gli indagati, lo scorso 13 settembre, a Battipaglia, avrebbero pestato un passante impossessandosi, prima del suo marsupio in cui vi erano 100 euro e poi portando via la sua autovettura, a bordo della quale si allontanarono continuando a minacciare la vittima e tutti i presenti, con una pistola.
| Unisciti gratis al canale WhatsApp di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News. Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su Facebook, Instagram, X e YouTube. Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli. |







